Espertoappalti.it


LA BANCA DATI

Scopri la banca dati Come Abbonarsi Contatti
Prova GRATUITA Password neldiritto

ACCEDI
User


Password





Hai dimenticato la password?
clicca qui.




SUGGERIMENTO

Vuoi sapere quanto è facile utilizzare la banca dati?
- guarda la nostra DEMO -



PASSWORD PROVA

Hai acquistato un libro neldirittoeditore ed hai ricevuto una password?
» Clicca qui per registrarti

Hai ricevuto una password di prova da un agente?
» Clicca qui per registrarti

Hai ricevuto una password di prova per 1,2 o 3 mesi?
» Clicca qui per registrarti




AIUTO

Problemi tecnici? Il nostro staff ti aiuta.
Scrivi a info@espertoappalti.it



LA BANCA DATI


La banca dati EspertoAppalti.it è stata pensata e realizzata quale strumento indispensabile per i professionisti operanti nel settore degli appalti, oltre che per le stazioni appaltanti.

La banca dati consente di consultare, con una sistema ipertestuale volto a rendere agevolissima la ricerca:

Giurisprudenza
Sono inserite oltre 20.000 di sentenze della giustizia amministrativa (TAR, Consiglio di Stato, Corte dei Conti, Consiglio di giustizia amministrativa della Regione Sicilia), della Corte di Cassazione, dei giudici ordinari di merito, tributarie, comunitarie e lodi arbitrali a partire dal 1978.

Prassi
Sono inclusi pressocché tutti i provvedimenti dell’Autorità di vigilanza dei contratti pubblici (deliberazioni, determinazioni, pareri) a partire dal 1999

Dottrina
Per ciascun articolo del Codice dei contratti pubblici (D. Lgs. 12 aprile 2006, n. 163) e del Nuovo Regolamento di attuazione del Codice dei contratti pubblici (D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207) è riportata una ampia ricostruzione dottrinale dei più scottanti problemi interpretativi emersi.

Domande e Risposte
Sono affrontate tutte le più importanti questioni con Domande e Risposte utili a risolvere i dubbi dell'operatore. Il sistema di ricerca consente di cercare all'intermo della banca dati le domande e le risposte più frequenti per ogni singola questione.

Formulario
Per ciascuna fase dei procedimenti per l’affidamento degli appalti, nonché del successivo rapporto contrattuale, sono riportati atti e modelli prelevabili e personalizzabili, distintamente redatti a seconda che oggetto dell’appalto siano lavori, servizi o forniture. Centinaia di formule suddivise il relazione all'oggetto dellâ'appalto e organizzate in tre sezioni: Forniture, Servizi, Lavori pubblici.

Legislazione
È consultabile la più importante normativa in materia, di volta in volta aggiornata. Il sistema ipertestuale di ricerca consente di navigare all’interno della banca dati consultando, nel corso della ricerca, tutti i contenuti normativi, giurisprudenziali, dottrinali e di formule, che sono in qualche modo correlati al problema da risolvere.

In particolare, la Banca dati suggerisce automaticamente all’utente, all’interno di ciascuna pagina, i connessi contenuti di possibile interesse, leggibili con un semplice click.

La banca dati è dotata di un avanzato e intuitivo motore di ricerca che permette di soddisfare, per ogni singola sezione:

- Ricerca a testo libero;
- Ricerca per estremi;
- Ricerca per voci;
- Ricerca per domande e risposte.

I LIBRI










































































Copyright © 2011 NELDIRITTO EDITORE SRL - Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 09596541004 | Contatti

network: neldiritto.it | neldirittoeditore.it | neldirittoformazione.it | aspiranteavvocato.it